[1/1] Il Blog di Liberailvoip Il Blog di Liberailvoip nasce a completamento del progetto quale canale informativo e di diffusione della tecnologia VOIP nel nostro territorio. Gli argomenti trattati spaziano dalle offerte commerciali alle guide tecniche cercando di mantenere uno stile espositivo quanto più semplice e comprensibile possibile anche per l' utente meno smaliziato e alle prime armi.      [1/10] 3CX alza il livello di integrazione con il mondo Mobile grazie al centralino “Cloud Ready”      [2/10] 3CXPhone per Windows Phone 10 Beta – pronto da scaricare!      [3/10] 3CX Phone System v14: Preview tecnica      [4/10] Smartphone dipendente? Le Unified Communications sono un’ottima scusa!      [5/10] 3CX fa il pieno agli ICT Solutions days di ALLNET Italia      [6/10] 3CX è sponsor al Microsoft Ignite 2015!      [7/10] 3CX vince il premio “Prodotto più Innovativo” con 3CX WebMeeting      [8/10] Mai più chiamate perse con il nuovo 3CXPhone per Mac      [9/10] Aggiornamento Aprile 2014      [10/10] Hack LiberaIlVoIP Settings     

Assistenza Online

image

SigmaTelco, attitudine alla comunicazione:

I nosti gesti, anche i più semplici come accendere una radio, alle spalle hanno dietro una idea che ha rivoluzionato il mondo nel suo modo di essere, Marconi, Meucci, Ferraris o Bell, sono riusciti con il loro ardire ed osare a realizzare una delle esigenze primarie dell'uomo.

COMUNICARE.

La nostra azienda ha come mission quella di aiutare la nostra utenza a fruire al meglio dei servizi di telecomunicazione più moderni in maniera più semplice e naturale. Siamo una interfaccia semplice ed affidabile per tutto ciò che è informatica e telecomunicazioni tra sistemi a lunga distanza, sistemi telefonici e dati su piattaforma UMTS, telecontrollo di ambienti, abbattimento del 'digital divide', comunicazioni tra sistemi medicali e sistemi informativi, oppure più semplicemente siamo quelli che quando il vostro sistema non si accende vi ricordiamo che bisogna prima inserire la spina nella presa elettrica.

Massimo Raia.

Approfondisci

image

Sicurezza, le nostre fondamenta

L'impronta principale che la nostra azienda porta con se da precendenti esperienze è la gestione di tutti i settori dove è critica la necessità di

Sicurezza.

La Sicurezza per noi è intesa come strategica nei settori Informatici, per la protezione dei vostri sistemi infornativi, nella gestione dei varchi, nei sistemi di videosorveglianza di base ed avanzati, con tecniche e sistemi di videoanalisi avanzatissimi, selezioniamo e testiamo le migliori soluzioni prima di proporle alla nostra delicatissima e selezionatissima clientela.

Approfondisci

image

Solo i marchi migliori.

Ci pregiamo di fornire solo il top dei Brand hardware e software commerciali. La scelta di ciò che vendiamo esula dal prezzo. Vendere qualsiasi cosa pur di vendere, dopo 20 anni di esperienza sul campo ci convince sempre di più che la vendita senza oculatezza porta solo a problematiche. Vendiamo solamente quei brand che ci permettono di garantire ai nostri clienti la serenità di un prodotto efficiente e di un servizio di assistenza degno si essere chiamato tale. Chi sceglie la nostra azienda, cerca un partner a cui chiede di risolvere i suoi problemi.

Approfondisci

Parallels Tools in Windows 8 - Parallels Desktop 7

Riteniamo che all'inizio, molti utenti Mac desiderosi di provare Windows 8 in versione definitiva, hanno due alternative o sfruttare il BOOT CAMP o usarlo e provarlo all'interno di una virtual machine. Per quanto riguarda il BOOT CAMP non sono ancora disponibili drivers dedicati per Windows 8. Per le virtual machine le cose non sono molto diverse. Abbiamo avuto modo di provare Windows 8 sia in ambiente VMWARE Fusion sia in ambiente Parallels Desktop ed anche con VirtualBox.

Ovviamente si devono fare i conti con le risorse della macchina ospite, per cui visto che l'ultimo nato della famiglia di Redmond è piuttosto esigente in quanto a risorse minime.

Un punto dolente per chi è avventurato nell'installare appunto Windows 8 con con Parallels Desktop 7 è rappresentato dal black out che si verifica quando si provano ad installare i Parallels Tools, che sono in pratica una raccolta di drivers e plugin che permettono ai sistemi operativi installati di potere fruire di un minimo di supporto 2D e 3D per le schede video e di possibilità di condivisioni tra i due sistemi operativi.

Per aggirare questo ostacolo è necessario apporre un BOOT FLAG alla macchina virtuale dopo averla installata. La stringa incriminata è: devices.video.pci_device_id=0x5005;

Abbiamo realizzato una degli di screenshot che ci auguriamo vi possano permettere di provare in tutta tranquillità la vostra copia di Windows 8.


I Love Snap !!!

Lettori, stampanti, etichette per codici a barre

Fuso Orario - Time Diff.

Chi è On line

 25 visitatori online

Advertising

Contatore Accessi

Banner