[1/1] Il Blog di Liberailvoip Il Blog di Liberailvoip nasce a completamento del progetto quale canale informativo e di diffusione della tecnologia VOIP nel nostro territorio. Gli argomenti trattati spaziano dalle offerte commerciali alle guide tecniche cercando di mantenere uno stile espositivo quanto più semplice e comprensibile possibile anche per l' utente meno smaliziato e alle prime armi.      [1/10] Parametri di connessione LiberaIlVoIP      [2/10] Applicazione Impostazioni rapida nel Fine Settimana      [3/10] Aggiornamento Marzo 2014      [4/10] OlimonTel: Provider VoIP Italiano      [5/10] Videochiamata con LiberaIlVoIP      [6/10] 3CX – PBX VoIP per Windows      [7/10] Aggiornamento Febbraio 2014      [8/10] Aggiornamento Gennaio 2014      [9/10] BM2023w (Linkem, Aria, WiMax) + VoIP LiV      [10/10] Fritz + UMTS + LiV     

Assistenza Online

image

SigmaTelco, attitudine alla comunicazione:

I nosti gesti, anche i più semplici come accendere una radio, alle spalle hanno dietro una idea che ha rivoluzionato il mondo nel suo modo di essere, Marconi, Meucci, Ferraris o Bell, sono riusciti con il loro ardire ed osare a realizzare una delle esigenze primarie dell'uomo.

COMUNICARE.

La nostra azienda ha come mission quella di aiutare la nostra utenza a fruire al meglio dei servizi di telecomunicazione più moderni in maniera più semplice e naturale. Siamo una interfaccia semplice ed affidabile per tutto ciò che è informatica e telecomunicazioni tra sistemi a lunga distanza, sistemi telefonici e dati su piattaforma UMTS, telecontrollo di ambienti, abbattimento del 'digital divide', comunicazioni tra sistemi medicali e sistemi informativi, oppure più semplicemente siamo quelli che quando il vostro sistema non si accende vi ricordiamo che bisogna prima inserire la spina nella presa elettrica.

Massimo Raia.

Approfondisci

image

Sicurezza, le nostre fondamenta

L'impronta principale che la nostra azienda porta con se da precendenti esperienze è la gestione di tutti i settori dove è critica la necessità di

Sicurezza.

La Sicurezza per noi è intesa come strategica nei settori Informatici, per la protezione dei vostri sistemi infornativi, nella gestione dei varchi, nei sistemi di videosorveglianza di base ed avanzati, con tecniche e sistemi di videoanalisi avanzatissimi, selezioniamo e testiamo le migliori soluzioni prima di proporle alla nostra delicatissima e selezionatissima clientela.

Approfondisci

image

Solo i marchi migliori.

Ci pregiamo di fornire solo il top dei Brand hardware e software commerciali. La scelta di ciò che vendiamo esula dal prezzo. Vendere qualsiasi cosa pur di vendere, dopo 20 anni di esperienza sul campo ci convince sempre di più che la vendita senza oculatezza porta solo a problematiche. Vendiamo solamente quei brand che ci permettono di garantire ai nostri clienti la serenità di un prodotto efficiente e di un servizio di assistenza degno si essere chiamato tale. Chi sceglie la nostra azienda, cerca un partner a cui chiede di risolvere i suoi problemi.

Approfondisci

Rimozione della policy password complesse in Microsoft Windows Server 2008

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ci è stato risws2008chiesto da alcuni clienti di potere rimuovere le impostazioni di sicurezza relative agli utenti di Active Directory all'interno di un dominio con a capo Windows Server 2008.

Le motivazioni addotte dai clienti, rimandano a degli standard di sicurezza, che in casi di aziende piccole o poco articolate, che basano la loro attività di rete su scambio di documenti, condivisione di cartelle. Possibilmente si tratta di gruppi di lavoro composti da persone che si conoscono fra di loro, per cui di base c'è una certa fiducia personale che va al di là di qualsiasi policy informatica.

A volte si tratta di realtà che provengono da una condivisione di cartelle in rete basata tra computer con Windows XP. L'abbassamento della soglia di prezzo, sia dei sistemi operativi Server, sia dei server hardware, ha fatto sì che sempre di più si punti ad una centralizzazione delle risorse su una macchina più robusta, dotata di meccaniscmi di ridonzanza e sicurezza maggiori rispetto alle soluzioni client e magari ad una gestione remota tramite RDP che è di fatto cross-platform, fatto che aumenta ancora di più questa diffusione.

Troverete degli screenshot che vi guidano passo passo all'annullamento di questi limiti, giustamente, imposti di default al sistema operativo della casa di Richmond.

 

"Attenzione la rimozione di questi limiti abbassa notevolmente il livello di sicurezza del sistema operativo. L'utente o l'amministratore che applicherà queste modifiche si deve ritenere pienamente consapevole dei rischi ai quale espone questa azione"

 


-------------------
PUBBLICITA'
------------------

E' la più piccola telecamera al mondo stand-alone.

I Love Snap !!!

Lettori, stampanti, etichette per codici a barre

Fuso Orario - Time Diff.

Chi è On line

 1 visitatore online

Advertising

Contatore Accessi

Banner