Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti ed analizzare il nostro traffico. Inoltre raccogliamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Supporto Tecnico

 

Il nostro supporto tecnico.............

 

Uno dei punti di forza e di eccellenza della nostra azienda è rappresentato dal supporto tecnico. Si tratta di un servizio, generalmente on site, che viene lavorato, per i clienti forniti di contratto di assistenza, in tempi che vanno dai 20 minuti fino ad un massimo di 4 ore dal momento della chiamata. I nostri assistiti vengono generalemente dotati di tecnologie che ci permettonon un primo contatto in RDP (teleassistenza), nei casi in cui il caso prevede la presa sul posto, una apposita unità, si sposta dal cliente per il trasferimento fiisco dell'hardware in laboratorio. Per i nostri clienti sono previste unità muletto per quanto riguarda PC, piccoli Server, Stampanti, Modem, Router etc... in casi più estremi siamo in condizione di realizzare delle LAN di backup in pochi minuti direttamente presso il cliente.

Il nostro laboratorio è dotato di 5 postazioni Live Assist e di tecnici qualificati per affrontare un ampio ventaglio di problematiche, una delle nostre caratteristiche di cui andiamo molto orgogliosi è il nostro database DRIVER PARTICOLARI e RARI da 5GB. 

E' possible accedere ad una parte dei nostri archivi attraverso i link sottostanti:

 

Drivers

Aggiornamenti Software